Comunichiamo con piacere la ripresa delle operazioni su Fuerteventura e Tenerife dal prossimo 3 aprile.

I due villaggi Veraclub Tindaya e Veraresort Gala, con assistenza italiana e staff di animazione, miniclub e sport di tipo internazionale, saranno serviti da voli del nostro main partner Neos da Milano e Verona operati il sabato.

Tamponi per il rientro in Italia a spese di Veratour

I clienti dovranno aver effettuato un tampone con esito negativo nelle 72 ore precedenti la partenza e nelle 48 ore precedenti il volo di ritorno.
Per tutti i passeggeri con partenze dal 03 aprile al 29 maggio incluso, Veratour sosterrà il costo dei tamponi per il rientro in Italia: verranno infatti organizzati dal nostro Staff, direttamente in villaggio e senza sottrarre tempo alla loro vacanza.

Procedure pre-partenza e protocolli operativi in villaggio

La conoscenza delle procedure di viaggio consentirà di fruire una vacanza serena e priva di contrattempi. In Vera Agenzia trovi tutte le info da mettere a disposizione dei clienti, tra cui le istruzioni sul web check-in per velocizzare le operazioni pre-partenza, nonché il protocollo generale di erogazione dei servizi che sarà seguito per garantire loro un alto grado di sicurezza durante la vacanza.

Copertura assicurativa anti Covid-19

La polizza assicurativa obbligatoria Vera Assistance già contempla l’assistenza durante il viaggio in caso di malattia da Covid-19, e la polizza facoltativa Vera Super Top rimborsa il prezzo corrisposto per l’acquisto del pacchetto in caso di annullamento. Veratour, a supporto della riapertura delle Canarie, prevede inoltre la cancellazione senza alcuna penalità nel caso in cui un Comune o una Regione diventi zona rossa, impedendo di fatto ai clienti di raggiungere l’aeroporto di partenza.